Descrizione
1. Lettura ed approvazione verbali seduta precedente;
2. Approvazione Regolamento per la disciplina del diritto di accesso civico, del diritto di accesso generalizzato e del diritto e del diritto di accesso documentale ai documenti e ai dati del Comune;
3. Approvazione Regolamento comunale di attuazione del Regolamento UE 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali;
4. Art.172, comma 1, lett.c) del D.Lgs.18 agosto 2000 n.267 - Indisponibilità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie. Esercizio finanziario 2020;
5. Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari esercizio finanziario 2020 - 2022;
6. Approvazione dello schema del rendiconto di gestione relativo all'esercizio finanziario 2018 e dei relativi allegati;
7. Approvazione D.U.P. (Documento Unico di programmazione e bilancio di previsione 2019/2021;
8. Approvazione Piano Economico Finanziario - Anno 2020;
9. Revisione periodica e ricognizione ordinaria delle partecipazioni pubbliche al 31 dicembre 2019 ex art.20 ed ex art.26 comma 11 del D.Lgs. 19 agosto 2016 e n. 175 e s.m.i.;
10. Art. 163 del D.Lgs. n.50/2016, così come modificato ed integrato dal D.Lgs n.56/2017."Azioni per il contenimento del contagio Covid-19 per operazioni di sanificazione - Chiusura degli edifici comunali 8sede centrale) e locali dell'Asilo Nido nonchè dei plessi scolastici ricadenti nel territorio comunale". Presa d'atto verbale di somma urgenza e perizia giustificativa. Riconoscimento della spesa ex art.191, comma 3 ed art.194, comma 1, lett.e) del D.Lgs. n.267/2000 e ss.mm.ii.;
11. Approvazione programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2020/2021;
12. Approvazione programma per il conferimento di incarichi esterni di consulenza, studio, ricerca e collaborazione per l'anno 2020;
13. Decreto Ministeriale n.0052758 del 15/06/2020 - Individuazione soggetti ritenuti responsabili dei debiti esclusi dalla liquidazione ai sensi dell'art.257, c.2 del TUOEL.