NOTIZIE 04 APR 23

SCREENING GRATUITO MAMMOGRAFICO E SENOLOGICO – GIORNI 3, 4 E 5 MAGGIO 2023 A S.TERESA DI RIVA

NOTIZIE 10 MAG 23

Proclamazione lutto cittadino

ORARIO APERTURA CASTELLO RUFO RUFFO DAL 01 LUGLIO 2023

orari apertura del castello rufo ruffo nel mese di luglio

NOTIZIE 21 LUG 2023

Raccolta firme per proposta di legge di iniziativa popolare “Un Cuore che batte”

Convocazione Consiglio Comunale giorno 28 luglio 2023

NOTIZIE 21 LUG 23

Il nuovo sito istituzionale

Il Comune di Scaletta Zanclea pubblica il nuovo sito web realizzato in conformità alle disposizioni raccolte nelle "Linee guida di design per i servizi web della Pubblica Amministrazione"

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Inserire massimo 200 caratteri