IV EDIZIONE “MOTORADUNO PER LA VITA” GIORNO 1 SETTEMBRE ORE 9,30 PIAZZA A. DE GASPERI

Dettagli della notizia

Domenica 1 settembre 2024 si terrà la IV edizione del "Motoraduno per la Vita"  anno 2024 organizzato dall'IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina L'appuntamento è alle ore 9,30 presso Piazza Alcide De Gasperi.

Data:

30 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si terrà domenica 1 settembre 2024 la IV edizione del "Motoraduno per la Vita"  anno 2024 organizzato dall'IRCCS Centro Neurolesi Bonino Pulejo di Messina e Comune di Giardini Naxos in collaborazione con Avis sezione provinciale di Messina, Admo Messina, Aido sezione provinciale di Messina , associazione Onlus  Donare è Vita, Croce Rossa Italiana Comitato di Roccalumera e Taormina, Kiwanis Club peloro Messina e Lions Club Barcellona P.G. L'evento ha il patrocinio gratuito del Comune di Messina, Comune di Scaletta Zanclea, Comune di Furci Siculo, Crt Sicilia, Policlinico Universitario di Messina, A.O. Papardo, Asp Messina e Asp Trapani. La giornata di sensibilizzazione sulla donazione di sangue, di organi e tessuti vedrà la partecipazione di numerosi motociclisti, tra membri di gruppi e semplici appassionati. L'appuntamento è per domenica 1 settembre 2024 alle ore 9,30 presso Piazza Alcide De Gasperi. Obiettivo dell'evento è quello di sensibilizzare la popolazione sulla cultura della donazione.

Ultimo aggiornamento: 30/08/2024, 12:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Inserire massimo 200 caratteri